“Molto pulito e puntuale, lei super gentile e disponibile! Consiglio moltissimo!”
Elisa
“Sempre bene”
Sofia
“Ottimo”
Elena
“Tutto perfetto e come aspettavo, alessia è stata molto gentile.”
Angie
“Frequento il centro da qualche anno,consiglio assolutamente di provarlo verrete accolti da gentilezza e professionalità:)”
Marika
“Ottimo salone! 🌟”
Aurora
“Professionale precisa affabile un piacere”
Maddalena
“La mia esperienza è stata complessivamente positiva. Ho trovato il personale disponibile e professionale. Il trattamento ha soddisfatto le mie aspettative. Consiglierei questa struttura a chi cerca un supporto serio e competente.”
Linda
“Macchinario avanguardia ambiente pulito Personale professionale”
Li
“Alessia deliziosa. Delicata, discreta, elegante. Sensibile alle esigenze del cliente.”
Elisabetta